Start Up | Venere in Food

Manca poco, davvero pochissimo alla presentazione di questo nuovo progetto..
Dico solo questo: Venere in food, il tuo segno nel piatto, per chi è curioso e per chi non smette di sperimentare.. il Marketing Astrologico applicato al food!
Aggiungo che non sono da sola a lavorare a questo progetto e qui puoi leggere le nostre storie, sapere qualcosa in più e magari ricercare ricette uniche, che in un certo senso sanno anche di te!

Di che segno sei? Lo Zodiaco sta facendo un proprio e vero ritorno, non solo nel fashion, ma anche nel Food. L’ossessione dei Millennials per la spiritualità, le caratteristiche dei segni, il cosmo e la rappresentazione di esso con profumi di candele e salvia bruciata ha visto molti brand andare verso il nuovo tema astrologico, come ad esempio il Mood Ring di Brooklyn che ha creato un drink adatto ad ogni segno zodiacale.
Con Venere in Food affrontiamo il concetto di tendenza dell’astrology marketing, immergiamo pensieri e gusti del cosmo nei modi più inaspettati e interessanti. Il concetto di Food sotto forma di Segno Zodiacale ha il tocco personale che i consumatori e che tu puoi desiderare per rendere unica e divertente l’esperienza di stare a tavola e abbracciare le vibrazioni mistiche, sfruttando l’idea di cibo e bevande che influenzano l’umore.
Nel mondo di Venere in Food potrai trovare i consigli più utili per creare cene divertenti per gli amici, consigli su come prendere il tuo segno preferito per la gola, ristoranti che insieme ai Millennials cavalcano questa tendenza e ti fanno immergere in una esperienza emozionale.
Ogni segno ha i suoi sapori e colori, lo sapevi? L’astrologia può essere una chiave di lettura di ogni esperienza, dalla moda allo sport, dalla natura al food. Ed è proprio nel food che noi ci concentriamo, che portiamo la nostra passione unendo la magia delle stelle ai sapori della tavola.

Gemelli 

Attento a quel che mangia e alla sua forma fisica, se gli date alimenti leggeri non potete sbagliarvi!
Condividete con lui un aperitivo o un caffè, perché vive il cibo come momento di condivisione!

Presentazione Start Up | Milano

Leave a Reply

Your email address will not be published.