Trend Setter Service

TRENDSETTER : CHI SONO E COME RICONOSCONO LE TENDENZE?

Ecco chi vi può consigliare indicando “ciò che è in e ciò che out”!

Si possono trovare ovunque: sono coloro che fanno la moda reale ogni giorno e che sanno tramutare un capo di vestiario in un abbinamento che fa tendenza.

E questo è un altro aspetto del mio lavoro!

Nella mia attività di ricerca tendenze di abbigliamento, calzature, design, food, lifestyle, mi avvalgo oltre che della mia formazione universitaria anche del mio innato intuito. Le mie interpretazioni delle tendenze sociali si traducono sempre in uno stile, creano una moda o ne assecondano una esistente. Questo approccio, mi permette di coniugare le esigenze delle aziende alla fascia di mercato a cui sono rivolte, riuscendo a centrare gli obiettivi richiesti.

Questa volta sono volata a Napoli, per conto dello Showroom Daniele Di Lorenzo, per verificare il trend della Sfilata del Campionario P/E2019 New Brand HANITA, tenutasi all’Hotel Excelsior di Napoli (con splendida vista Vesuvio).

L’attività di Trend Setter mi piace tantissimo ed in questa occasione ho anche avuto l’opportunità di soffermarmi qualche giorno a visitare questa euforica città ed anche Procida, l’isola del film il Postino!

E’ il Top per me riuscire ad abbinare lavoro e arricchimento culturale sui luoghi e le persone!

Eleonora Rovatti

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.