Vegan Alert!

Visitando l’ultimo Micam AW17 per ricercare e scovare nuove tendenze, mi sono imbattuta in un’ azienda che ha attirato completamente la mia attenzione….Eco Sostenibilità è la novità assoluta di quest’anno nel settore calzaturiero,  ma soprattutto l’orientamento “Vegan Alert” che sta prendendo sempre più piede sia nel food, come nel design, e ora anche nell’abbigliamento!

Corso 37 è l’azienda di Civitanova Marche che produce scarpe brevettate e certificate Vegan e che, a mio modesto parere, sono anche molto fashion. Si, perché oltre ad usare il materiale YULEX PURE, risultato di 15 anni di pioneristica ricerca e sviluppo svolto da Yulex Engineering Group, con pellami, tessuti e materiali pregiati NON di derivazione animale, di certo non sottovaluta la parte stilistica ed ha appunto creato un prodotto che cattura l’attenzione del pubblico, sensibile a questo tema.

L’azienda Corso 37 , produce questa scarpa cruelty free interamente in Italia, con un sistema innovativo che cavalca la tendenza e che ci rende più rispettosi verso l’ambiente, perché non è solo quello che mangiamo, ma anche che cosa indossiamo, che ci renderà più sensibili ed attenti a migliorare il nostro pianeta.

Il tutto nasce da una passione di Giovanni Talamonti per il surf ed ora, finalmente, arriva a noi.. io ho già il mio modello preferito e non vedo l’ora di trovarlo nei negozi! Nel frattempo godetevi l’anteprima Aw 17/18

Per un contatto in show-room: Daniele di Lorenzo che rappresenta l’azienda Corso 37.

Leave a Reply

Your email address will not be published.