Zodiac Capsule

Vi ricordate l’articolo del mio blog, nel quale parlavo di Astrology Marketing e del suo Trends 18/19.

I millennials urbani sono il target demografico che utilizza il Marketing Zodiacale, ed esistono numerosi account Instagram e Twitter dedicati all’astrologia ed alcune aziende si appoggiano addirittura ai segni stellari per prendere decisioni di assunzione.

La crescente popolarità dell’astrologia tra le generazioni più giovani, non solo nel fashion e nel design, ma anche nel food che siano primi piatti o cocktails, sta prendendo piede nelle strategie di Digital Communication, e prevede la personalizzazione dei prodotti che si legano ai vari segni zodiacali, per soddisfare i gusti di ogni persona.

In quest’ottica, insieme a Gierre Crew ho ideato due progetti di Astrology Marketing per i Dolci di Elisa e i Cocktail di Erico di Fattoria Maria e per le Monoporzioni di primi piatti di pasta pronta del Matterello Pasta fresca acquistabili su e-commerce.

Vi consiglio inoltre di seguire il sito www.venereinfood.com un blog  di tendenze che abbina le caratteristiche di ogni segno al food, con tante idee, curiosità e ricette che influenzano l’umore.

Scoprite la Cancer Box del mese!

Eleonora Rovatti

I Dolci Astrology di Elisa realizzati

Moodboard Astrology Cocktail

Astrology Cocktail di Erico realizzati

Astrology Box Matterello realizzata

Etichette Mono Food realizzate

Progetto Gierre Crew

Leave a Reply

Your email address will not be published.