#insalottocon MAISON SUCREE

NEW PROJECT.

Il progetto IN SALOTTO CON  mi ha fatto conoscere nel periodo del lockdown, con le mie interviste digitali, tante donne con caratteristiche diverse, ma con un’unica grande risorsa: lo stesso coraggio e la capacità di pensare in maniera creativa, che oggi è più cruciale che mai.

A questa mia idea ha aderito con entusiasmo l’azienda di tessile per la casa Maison Sucrée come supplied, con la sua collezione di cuscini Minimal Chic

Così da accompagnare, con un paio di cuscini da mettere sul divano della intervistata, la mia Magic Box, che ho inviato alle protagoniste delle interviste in ricordo del nostro incontro virtuale!

Voglio condividere con voi la palette colori che ho scelto dalla capsule ‘Minimal is chic’ per rendere il salotto ancora più esclusivo.

Non ho resistito ai cuscini verde acqua e lilla, un mix di fantasia e un tocco di velluto che mi piace moltissimo… ho adorato anche le altre tonalità della capsule, ma queste si abbinano bene con la tonalità del mio divano.

Il mio salotto colorato con Maison Sucrée
Minimal is chic capsule! Ho scelto di completare la serie con un cuscino in velluto che riprende il tessuto del mio divano, mentre il lilla per creare contrasto!
Adoro queste tinte pastello

Cosa ne dite?
Quale colore vi piace di più?

Ecco alcune storie pubblicate su Instagram delle ragazze intervistate

Leave a Reply

Your email address will not be published.