MARCO MENGONI LIVE

NEWS: Nuovo album in pre-order fino al 24 Novembre in tutti i negozi e digital store. Marco Mengoni ritorna, accompagnato da una nuova versione dell’ #APPMARCOMENGONI .. scaricala per restare sempre aggiornato e vivere un’esperienza al Top del digital sensoriale!

Il nuovo tour #MengoniLive2016 è iniziato dal Palabam di Mantova il 12 novembre prima ancora dell’uscita il 25 novembre del suo ultimo album e io non potevo certo perderlo, non dopo averlo seguito dal 2015 e sicuramente non potevo farlo dopo l’uscita del suo nuovo singolo SAI CHE. Infatti è l’ultimo capitolo del suo percorso, nato due anni e mezzo fa, con la playlist in divenire iniziata con “Guerriero”, proseguita con due album “Parole in circolo” e “Le cose che non ho”, che termina appunto con il Marco Mengoni Live.

Diciamolo pure…

Puoi ascoltare le sue canzoni con il repeat mille volte, puoi scaricarle su iTunes, ma i suoi concerti sono un’emozione vera, unica e lui resta sempre una scoperta tra le più emozionanti, perché ogni concerto riserva diverse sfumature, ti fa innamorare, pensare a persone lontane, ti fa divertire con gli amici che, scelgono di venire con te, ti fa scoprire canzoni inedite!  Questa aggregazione di emozioni che crea la musica, difficilmente la troverai da altre parti…. Non per niente lui non è solo un cantante… lui ormai è il Brand Mengoni!

Siamo partite così, cariche a mille io e Giada, lungo la strada che da Carpi ci portava a Mantova, cantando e parlando!  All’improvviso ecco una stella cadente vicinissima a noi anzi, proprio sopra di noi…tipo presagio! Nello stesso istante infatti, abbiamo espresso due desideri contemporaneamente, uno a testa sulla stessa identica stella !

A tutt’oggi, questi desideri non si sono ancora avverati, forse perché, senza svelarcelo conosco quello di Giada e lei, conosce il mio… ma comunque ci spero tanto, con tutta la forza che posso!

Leave a Reply

Your email address will not be published.