Domenica 20 Gennaio….Ecco la prima edizione del 2019 di OpenWardrobe!
Un ringraziamento speciale va a Natalia Resmini che, attraverso le sue opere, ha colorato questa nostra domenica. Per noi di OW OpenWardrobe è stato un onore ospitare il lavoro creativo di Natalia Resmini che unisce una sensibilità per la moda alla delicatezza del colore. La sua esperienza, come textile designer, si svela ad ogni pennellata. Le figure femminili che dipinge sono sensuali, quasi trasparenti; la tecnica dell’acquerello il suo segno distintivo. Lavora per svariati brand e magazine, in italia e all’estero, nei settori moda e design.I suoi disegni sono pubblicati da magazine italiani e esteri: Corriere della Sera Newspaper, L’Offciel Maroc, Io Donna Magazine, Vogue Korea, Elle Italia, Elle Hong Kong, Glamour Italy, Interni Magazine, The Times Newspaper, Foam Magazine, Desillusion Magazine, RedMilk Magazine. Collabora e ha colaborato inoltre con Missoni, Etro, Pucci, Moschino, Seletti, Moleskine, Semicouture, Quiksilver, Pitti Immagine, Absolut Vodka, Bitossi Home, Roberto Coin, Micam Milano, Micam Shanghai, Pantone View, Corona, Vodafone, Università Iuav di Venezia.
Grazie al surf e all’amore per il mare ha viaggiato in tutto mondo, e questo bagaglio estetico ben si legge in uno stile libero, sicuramente alla moda, ma con i capelli biondi schiariti dal sole.
Recentemente Natalia è impegnata a dipingere enormi murales in tutto il mondo. Un progetto che coinvolge principalmente luxury hotels, ristoranti e show-room.
Grazie Natalia, per aver reso speciale questa domenica a OpenWardrobe!
Guarda la diretta Facebook
Restate connessi per scoprire le prossime date del nostro Vintage Market…..




