Richiedi la tua intervista In Salotto con

Home / Richiedi la tua intervista In Salotto con

In Salotto con

Il media format pensato per raccogliere le mie interviste dedicate alle donne imprenditrici, per creare uno spazio virtuale in cui confrontarsi, dare coraggio e parlare della propria sfera professionale sui social media.

Come nasce questo progetto

L’idea do In Salotto con è nata dalla mia passione per le interviste e dalla mia specializzazione in Digital Communication, che mi ha permesso di lavorare sul potere della condivisione e sulla creazione di community attraverso i social media.

Incontrare, nel mio Salotto digitale, tante donne diverse che lavorano come imprenditrici di se stesse è davvero stimolante.

L’obiettivo? È quello di creare uno spazio in cui confrontarsi, raccontarsi, fare emergere il proprio valore. In un mondo che va sempre più veloce ed è sempre più tecnologico, dobbiamo valorizzare il merito al femminile e diffondere coraggio perché ognuna di noi può raggiungere i proprio sogni!

Uno spazio virtuale

Il mio salotto si è trasformato in un luogo virtuale, uno spazio digitale in cui uscire dalla propria comfort zone, ricordare progetti meravigliosi, parlare di quelli futuri utilizzando il digitale in modo consapevole per ispirare e non per influenzare. Il Media Format è stato lanciato su IGTV, la mia piattaforma di riferimento, con due appuntamenti alla settimana il mercoledì e il venerdì. Attraverso un video di 20/25 min creo il percorso per l’ intervistata che è libera di esprimere le proprie emozioni, parlare del proprio percorso lavorativo e creare empatia con la community. Il progetto è stato accolto con grande entusiasmo da tante donne. Per lasciare spazio a tutte, ho prima raddoppiato le puntate, poi ho esteso la sua pubblicazione ad altre piattaforme: Facebook, You Tube, Spotify, Apple podcast, Google Podcast.

Entra anche tu a far parte della Community

e richiedi la tua intervista “In Salotto con”

Top