Domande Frequenti
Ecco le domande più frequenti su ER Piano Editoriale.
Posso acquistare un solo mese?
Non ti obbligo all’abbonamento, ma ti consiglio i tre mesi per iniziare ad avere una pianificazione costante e duratura. Questo significa che, alla fine del periodo d’uso, dovrai rinnovare manualmente. Ogni mese ci sono delle novità e acquistando un anno di piano editoriale ti accorgerai che avrai dato spazio a tutte le tue iniziative, creando uno storytelling strategico per le tue piattaforme.
Per quali pagine social lo posso utilizzare?
ER Piano Editoriale è pensato per gestire in autonomia i social network Facebook e Instagram. Puoi comunque condividere i tuoi contenuti sulle piattaforme a tua disposizione.
A chi serve ER Piano Editoriale?
ER Piano Editoriale può essere utilizzato da aziende di ogni settore, professionisti come consulenti, dentisti, architetti… e piccole realtà come centri benessere, ristoranti, agenzie di viaggio, negozi abbagliamento e tante altre che gestiscono da soli i propri canali. Ogni piano editoriale è creato e sviluppato a seconda delle tue esigenze.
Gestire le proprie pagine social richiede tempo, competenze e una strategia personalizzata, inizia con il passo digitale giusto!
Il piano editoriale è uguale per tutti?
No, il piano editoriale è studiato successivamente al rilascio di alcune info aziendali e rilasciato 2 giorni lavorativi successivi al pagamento. Non è condivisibile con altre aziende e non replicabile per i mesi successivi. È calibrato per crescere sui social media e ogni tre mesi gli argomenti variamo per rendere più dinamico e ricco di novità il tuo storytelling.
Può servire questa formula?
Si, il protagonista dei tuoi social sei tu! Ho studiato questa formula per darti la possibilità di avere tutti gli argomenti che servono per aumentare la visibilità social, per creare interesse e fidelizzare l’utente che segue la pagina istituzionale.
Se il servizio non mi piace?
Non è possibile rendere il servizio perché sono linee guida che, seguite alla lettera, ti danno la possibilità di avere una pagina attiva sui social media e ricca di novità. Non è rimborsabile perché è calibrato sulle tue esigenze ed è un investimento strategico di comunicazione che fai per la tua azienda/attività.
E’ molto difficile seguirlo?
No, non è difficile seguire ER Piano Editoriale, ma come in tutte le cose serve passione, allenamento, costanza! Per questo motivo è un percorso che si completa in un anno.
Più ci si allena più si migliora!