VONNIGHT CLOSET

Non tutti sanno che, ai tempi dei primi social, aprii l’account IG come Vonnight.

Un giorno, con le mie amiche, ci inventammo tutte un nome di fantasia per i nostri account e il primo che mi venne in mente fu proprio questo. In quel momento ero in fissa con una canzone dei Black Eyed Peas e chiamavo così la mia gatta Cipria “Frikie Frikie Vonnight” ma non aveva un vero e proprio significato.

Mi piace pensare che significhi “di notte”, perché di notte arrivano i pensieri migliori e cosi è rimasto VONNIGHT.

Ho sempre associato questo nome a qualcosa di bello e positivo, come quando ideai la mia Vonnight Capsule ed ora è il momento giusto per ritirarlo fuori dal cassetto.
Saranno i capelli rosa, sarà che è l’anno dell’acquario, sarà questa giacca che non ricordavo di avere, o tutto l’insieme delle cose che succedono, ma io sono super carica. 

Quindi Vonnight Closet vi terrà compagnia, per i prossimi mesi, su questi schermi digitali, con selezioni di abiti direttamente dal mio armadio per sostenere iniziative e aiutare gli animali!

La prima edizione di questa mia iniziativa è stata dedicata a Gordon, cane affetto da una malattia degenerativa che alloggia in una pensione a Bari. Il ricavato dalla vendita dei miei capi selezionati per l’occasione servirà per pagare l’alloggio, le cure e il cibo specifico per lui. Voglio ringraziare tutte per l’aiuto e per il grande regalo che siete riuscite a fare avere a Gordon.

E’ ufficiale: sono state raccolte due intere mensilità per la pensione e alcune di voi sono diventate zie a distanza!

Cosa ne pensate di VONNIGHT CLOSET?!

Per me è un modo per sentirci più vicini, per divertirci online e per fare un gesto d’amore insieme per chi ha bisogno del nostro aiuto, animali compresi.

Vi aspetto numerosi sul mio canale Telegram per le prossime iniziative!

VONNIGHT IS BACK

Eleonora Rovatti

Un ringraziamento speciale va a Luca Ballestra per il servizio fotografico.

P.S.: Se volete aderire all’adozione a distanza di Gordon potete scrivermi su Instagram o direttamente su Telegram Vonnight Closet by Eleonora Rovatti

Restate collegati per sapere a chi dedicherò la seconda edizione Vonnight Closet del mese di Febbraio

GORDON vi ringrazia!

Leave a Reply

Your email address will not be published.