Per la rubrica A CENA DA ELE (prima o poi) sto continuando a cimentarmi in cucina e prendo lezioni per imparare a mettere letteralmente le “mani in pasta” o in qualsiasi altro ingrediente per imparare. So fare poco in cucina, mi viene meglio sedermi e condividere ogni piatto con scatti social, ma la buona volontà di imparare cose nuove c’è, dai!
Ammetto che non è difficile appassionarsi con le lezioni di Elena Baraldi e la sua KreativaMente – Nutrizione applicata ai fornelli. Sali le scale, entri nella sua cucina e ti sembra già di essere come a casa tua, anzi ti chiedi come mai non hai ancora la pinza verde a forma di coccodrillo che sta usando per girare gli involtini… ma torniamo a noi…
come ho accennato SEMPLICITA’ è questo che rende facile e invitante provare a mettersi ai fornelli (anche per una come me, promotrice e sostenitrice di tutti gli e-commerce di food e spesa al volo che ti arriva a casa) però ogni tanto bisogna stupire con effetti speciali….
Per questa serata ho deciso di affrontare FETTINE GENIALI eh si, perché di geniale c’è n’è , io non avevo mai cucinato pollo o tacchino senza farlo diventare una suola , ma ieri ci siamo riusciti! Vi lascio ammirare gli scatti, stasera mi cimento con involtini di pollo con pesto di radicchio e noci!
– cena vegan
– insalate d’autunno
– fettine geniali
– profumo di curry
a voi la scelta!
Polpettine di Tacchino
con carote, semi di zucca & rosmarino
Filetti di Maiale
con crema di cavolo
Straccetti di Vitello
con peperoni & rucola in salsa di soia
Bocconcini di Pollo
con funghi & fagiolini
Involtini di Pollo
con pesto di radicchio & noci