ARTE E DIGITALE

NEW PROJECT

Ho una laurea in lettere e beni culturali e una grande passione per l’arte, che mi ha sempre accompagnata nel mio percorso personale e professionale. Sono felice quando riesco ad unire arte e comunicazione, settore in cui lavoro. Credo nello studio, nella formazione continua e nel valore delle relazioni che creano contaminazioni.

E’ con questo spirito che insieme a Luca Ballestra abbiamo ideato e realizzato questo nuovo progetto di e-commerce www.lucaballestra.it

Abbiamo nelle nostre mani un mondo da scoprire e la comunicazione digitale prevede risorse e competenza, non improvvisazione. Questa pandemia di codiv-19 ci sta insegnando che il mondo del web non è da contrapporsi a quello fisico e tangibile, ma è complementare ad esso.

Possiamo ora avventurarci nel meraviglioso mondo lunare di Luca Ballestra, ammirare la sua Moon Art e sentirci più vicina ad essa, grazie ad un confronto diretto e virtuale, mettendo il visitatore al centro di un nuovo percorso emozionale per una nuova esperienza artistica.

Ognuno di noi, soprattutto ora, sta sperando per un futuro migliore, per un lavoro che ci dia l’opportunità di far vedere le nostre capacità. Siamo giovani e con la testa piena di sogni, speriamo in un supporto più concreto della società di oggi.

E tu , quali sogni hai nel cassetto?

Eleonora Rovatti

Un ringraziamento speciale va a GierreCrew per il supporto che non ci fa mancare mai.

@grovatti  @borsaridani  @giorgia.pis

Leave a Reply

Your email address will not be published.