Il cambiamento senza inclusione non è vero cambiamento. Le sfumature di ogni individuo, nessuno escluso, danno alla società la tavolozza di colori necessaria per innovare, ma servono aziende e talenti illuminati in grado di abbracciare la diversità per davvero. Non per moda, non per marketing, non per gioco.
Speaker all’ Evento di
FDO – For Disruptors Only
mar, 25 ott 2022, 18:30 – 21:00
Ma che cos’è la Disruption?
Disruption is a GRLS game.
Questa edizione di FDO sarà ancora più speciale perché condividerò il palco con altre donne di forte ispirazione e le ragazze di GRLS.
GRLS è una startup innovativa e una piattaforma di networking dedicata alle donne e alle persone non binarie.
La loro missione? Combattere il gender gap creando connessioni di valore e democratizzando le opportunità di crescita professionali.
Lo fanno grazie al #GRLSClub, di cui anche io faccio parte, creando così una community privata con +500 professioniste di diversi settori.
Insieme a FDO hanno organizzato la terza edizione di Disruption is female, per promuovere i talenti femminili e i cambiamenti che queste stanno apportando in diversi settori.
Sono veramente onorata di farne parte!
Vi lascio di seguito il programma del 25 ottobre 2022:
18.30 _ Apertura accrediti
19.30 _ Egidio ALAGIA: INTRODUCTION TO DISRUPTION
19.40 _ Benedetta TORNESI e Greta BECCARELLO: GRLS parleranno della loro startup.
Dialogano con Chiara BACILIERI e Laura LOCATELLI:
19.55 _ Aurora CAPOROSSI: Presidente e Fondatrice di Animenta
20.05 _ Livia MAZZOLA: Startup Program Lead Italy di Scaleway
20.15 _ Eleonora ROVATTI: Creative Director e Digital Strategist
20.25 _ Almudena AGUSTIN: CEO & Co-founder di Circleglam
20.35 _ Ana Carolina CARDOSO: Regenerative Futures Designer
20.45 _ Chiara BACILIERI e Laura LOCATELLI: …AND NOW DISRUPT!
21.00 _ FREE NETWORKING
Presentano la serata:
Egidio ALAGIA e Benedetta TORNESI
Per partecipare👇🏻
Link evento https://fdonetwork.com/2022/09/15/la-disruption-un-gioco-da-grls/
Ci vediamo al Milano Luiss Hub For Makers And Students, Via Massimo D’Azeglio, 3, Milan, Lombardia, MI, IT, 20154
Vi aspetto!

