Sustainable hideway to experience simplicity nature and time.
La sostenibilità influenza tutte le decisioni e i processi al
Qui si uniscono il lusso esclusivo e un approccio all’ospitalità a favore della natura. Un nascondiglio sostenibile sulle Dolomiti mozzafiato e sulla vita che si può vivere come una experience da loro.
1870 metri sul livello del mare sulla montagna Plose dove sorge una delle loro risorse più preziose: l’acqua. Da FORESTIS si celebra questo dono della natura con quattro fontane distribuite in tutto il nascondiglio. Quelle fontane ci ricordano costantemente dell’importanza dell’acqua e creano un’esperienza sonora unica nelle stanze dove si trovano.
Allo stesso tempo l’aria pulita apre una vista mozzafiato sulle Dolomiti e ci dà la possibilità di stare sotto un cielo azzurro brillante, una nuova nuance che io ho chiamato Azzurro Dolomiti.
Da Forestis si è cirondati da boschi e si riesce a sentire un profondo legame con le foreste di tutto il nostro pianeta, luoghi di energia e rigenerazione per tutti noi.
E delle camere ne vogliamo parlare? Tutte con vista sulle Dolomiti…
Materiali sostenibili creano un’atmosfera accogliente in tutta FORESTIS. Creare un quadro d’insieme armonico anche nel design con materiali e forme in uno spazio tridimensionale. Tutto questo si ottiene attraverso l’armonia interazione di elementi che possono essere sperimentati da tutti i sensi, non solo dalla visuale, ma anche in termini di sentimento, olfatto, udito e gusto.
Io, Luca e Rose abbiamo trascorso alcuni giorni in questo paradiso e vi posso garantire che ci siamo rigenerati completamente.
Vi lascio guardare le foto e se potete non fatevi mancare questa esperienza!