Perché i social non vanno in vacanza….
Benvenuti al primo #wikkagram retreat
DEA DIGITALE
Due giorni di workshop che uniscono imprenditori che vogliono creare il proprio business consapevole e positivo sui social media.
8 hours : 23 minutes : 10 seconds
E’ online il primo IGTV che racconta della tribù WAHTINTI creata da Barbara Bonner con imprenditrici digitali che hanno saputo rendere il mondo del digitale un business più consapevole.
IGTV DEA DIGITALE
Production @_wahtinti_
Video maker & Editing @lucaballestra.art
Creative Director @er.eleonorarovatti
Wizard of the tribe @barbara_bonner
Mentor @nataliaresmini@farahlizpallaro @esplicito
Photographer @alicebensi
Contributing @flowersvintageroom@m.i.c.k.y.s @ilariadidaio @alecirulli@iochenonsonoio
Products supply by @aenha_official@clorophillas @writesketchand@magie_italiane @enviconmedical
Sono emozionata perché, allo stesso tempo, sono stata intervistatrice e intervistata e perché allenare la mente non sempre è facile (qui mi vedete in una sessione di stretching dei meridiani, ahimè molto difficile, ma i limiti vanno superati, giusto?)
Vi è mai capitato di sentirvi intrappolati nella nostra quotidianità? Ci sono giorni in cui procrastiniamo all’infinito le cose da fare, sentiamo la pressione delle cose e dentro la nostra testa solo una frase che rimbomba fortissimo “Molla tutto e scappa via”.
Questo succede perché pensiamo a COSA dobbiamo fare e non PERCHÉ dobbiamo farlo: dobbiamo allenare la mente, dobbiamo lavorare, dobbiamo risparmiare, dobbiamo vendere e poi, se faccio dei soldi, possiamo investire. Tutte cose che vengono automaticamente correlate ad una emozione negativa.
Durante il retreat la DEA DIGITALE, ci sono stati momenti per pensare al lavoro e dei momenti intensi per mettere in fila le idee e capire come e perché farle.
Lavoro perché è la mia passione e per poter far crescere la mia azienda, raccontare il mio progetto e farlo conoscere.
Risparmio si, ma per investire su me stessa e riuscire a crescere nella mia sfera lavorativa.
Devo allenare la mia mente per essere più flessibile e motivata.
Una visione differente e positiva svelata attraverso due giorni di workshop incentrati sulla relazione tra di noi e il nostro business, per ritrovare i “perché” smarriti e per diventare più consapevoli sull’utilizzo dei social media e capire quanto facciano bene alla nostra attività se pianificati correttamente.
WAHTINTI significa “We are here to inspire not to influence”
SIAMO QUI PER ISPIRARE NON PER INFLUENZARE
Eleonora Rovatti |Social Media Manager








