LATTE the label

Un progetto di intimo inclusivo, confortevole, sexy e sostenibile in fibra di cocco by Latte the label.

Possiamo sentirci a proprio agio con il nostro corpo indipendentemente da come è, ma esprimere ciò che si è liberamente richiede molta forza e tanto coraggio.
È più semplice cercare di conformarsi agli standard che ci impone la società, anche quando questi non ci piacciono. Molto spesso essere “diversi” è solo frutto di pregiudizi e di ignoranza. Credo sia molto importante, oltre ad accettare le proprie diversità, aprirsi a quelle degli altri per stare bene e abbracciamoci di più perché lo facciamo troppo poco

Il corpo è il modo in cui ci presentiamo al mondo, la prima impressione che facciamo agli altri passa sempre dalla corporeità.

Ma noi siamo corpo.

Ed è sbagliato se ci hanno fatto credere che valiamo solo se perfetti. Credo che trovare un giusto equilibrio, serva per stare bene con sé in relazione agli altri.

Insomma, è inutile che mi misuri con modelli irraggiungibili o irreali, io sto solo cercando il mio modello unico, quello che fa per me, che mi fa stare bene.

E’ con questo spirito che ho accettato di posare per lo shooting della nuova linea di intimo dark Midnight by Latte the label, Pambianconews.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.