Per raggiungere risultati eccellenti, in qualunque campo, occorre avere un modello a cui ispirarsi e da cui apprendere, uno stimolo per riflettere su se stessi e sulle proprie potenzialità.
Questo mio progetto, IN SALOTTO CON nato nel periodo del lockdown, mi ha fatto conoscere tante donne con caratteristiche diverse, ma con un’unica grande risorsa: lo stesso coraggio e la capacità di pensare in maniera creativa, che oggi è più cruciale che mai.
Ho pensato quindi di creare la Box #INSALOTTOCON per lasciare un segno del nostro incontro digitale, che mai come in questo momento dove le persone non possono incontrarsi, ci permette di raggiungere tutti i nostri contatti in maniera nuova e comunicativa.
Nella box ho inserito:
la t-shirt “Andrà tutto bene” di Pixel Brescia,
la mascherina anti-covid con la stampa della Luna di @lucaballestra.art,
la card per il podcast dell’intervista su spotify,
un notes di WriteShecht&
Cosa di meglio allora, per sentirci ancora più vicine e unite, che fare avere insieme alla Magic Box, un paio di cuscini da mettere sul divano, in ricordo del nostro incontro virtuale!
A questa mia idea ha aderito con entusiasmo l’azienda @m.s-maisonsucree, leader nel settore tessile per la casa, con la sua collezione Minimal Chic.
Vorrei condividere anche con voi la palette colori che ho scelto dalla capsule ‘Minimal is chic’ di Maison Sucrée per rendere il salotto ancora più esclusivo. Non ho resistito ai cuscini verde acqua e lilla, un mix di fantasia e un tocco di velluto che mi piace sempre moltissimo!
Ho adorato anche le altre tonalità della capsule, ma queste si abbinavano bene con la tonalità del mio divano.
Cosa ne dite?
Quale colore vi piace di più?