Perfectly Imperfect support “99 e lode”

Progetto Digital Experience per documentare la fase successiva del progetto “99 e lode” di IO DONNA.

#PERFECTLYIMPERFECT GOES TO

MILANO | ROMA | PALERMO

Io e Giulia Accardi abbiamo pensato di sostenere attraverso l’experience digitale, il Progetto “99 e lode” di Io Donna nelle tre tappe italiane, durante le prime giornate dei corsi, per condividere con la nostra community di giovani donne questa grande opportunità, riservata alle migliori laureate italiane per valorizzare il merito al femminile. Essendo noi giovani donne, riteniamo che questa esperienza debba abbracciare più donne possibili per chi sogna di affermarsi lavorativamente.

L’ESPERIENZA DIGITALE RACCONTATA DA @perfectlyimperfect_official

Tre giornate che verranno veicolate sulle piattaforme social #PI per creare condivisione tra le partecipanti e la community Perfectly Imperfect.

Creeremo uno STORYTELLING sulla base della filosofia del Progetto “99 e lode” per raccontare l’esperienza, emozionare e trasmettere alle utenti i valori dell’iniziativa, attraverso:

fase di intrattenimento < teasing >

creazione di contenuti < live content creator >

fidelizzazione dell’utente < follow up

CREAZIONE CONTENUTI SOCIAL PER ACCOUNT @iodonna_it

L’esperienza deve essere veicolata anche sulla piattaforma social Io Donna attraverso contenuti digitali che verranno creati da Eleonora Rovatti e Giulia Accardi per rispondere alle domande e curiosità dei followers con l’immediata condivisione sui profili che supportano l’iniziativa.

IGTV E INTERVISTE SPECIALI

Abbiamo pensato alla creazione di un IGTV per tappa, che racconti l’esperienza attraverso domande e risposte con alcune delle ragazze selezionate per il progetto. Ogni IGTV può essere condiviso su tutte le piattaforme per aumentare la visibilità di “99 e lode”.

VIDEO REPORTAGE

Durante questa esperienza saremo seguite dal nostro team Perfectly Imperfect per documentare l’intero percorso, che verrà montato successivamente per creare un contenuto video di conclusione dell’esperienza Perfectly Imperfect per “99 e lode” by Io Donna.

SEGUITECI ONLINE!

Leave a Reply

Your email address will not be published.