Pink is Good

OTTOBRE È IL MESE DELLA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO.

PittaRosso nel 2018 dedica, per il quinto anno consecutivo, la PittaRosso Pink Parade a Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il progetto Pink is Good impegnato contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili. Il ricavato sarà totalmente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica promossa da Fondazione in questo ambito.

Noi di Gierre Crew c’eravamo….piccoli passi per grandi donne, emozione a mille e più di 6000 cuori tutti insieme. Ottobre è il mese della prevenzione al tumore del seno. Ecco perché oltre alla diagnosi precoce, per prevenire bisogna muoversi, nel modo giusto. Comincia adesso!

“Grazie alle 6000 persone che hanno sfidato le interperie per essere al nostro fianco, grazie al cuore grande  di Milano che da anni ci accoglie in un abbraccio forte, grazie a PittaRosso per il sostegno e per l’enorme impegno profuso in questo evento che è diventato un appuntamento imperdibile per migliaia di persone. Grazie a tutte le aziende che oggi sono state al nostro fianco. Grazie di cuore a tutti, è stato indimenticabile!” FONDAZIONE UMBERTO VERONESI.

Eleonora e Giorgia | Gierre Crew

Le Bra Ladies presenti alla corsa  insieme alla modella curvy Laura Brioschi

Leave a Reply

Your email address will not be published.