Vivere il Design

Da quando mi sono trasferita a Milano penso spesso: “e se lo avessi fatto prima?!”
Poi guardo il mio salotto dai soffitti altissimi e capisco che era questo il momento giusto, per me, di fare questo passo.

È stato giusto perché ora so cosa voglio diventare da “grande”, ho una idea imprenditoriale da sviluppare ed è il momento di condividerla il più possibile.
In più, a 32 anni, mi sono resa conto che i miei gusti sono cambiati (non in fatto di capelli😜😜 ma di oggettistica e decorazioni) e che arredare la casa dei tuoi sogni è importante, ma farlo scegliendo il giusto arredo lo è ancora di più.

Quando, io e Luca, ci siamo trasferiti a Maggio, non cercavo di arredare solamente un salotto, pensavo più ad uno spazio creativo che potesse ospitare tante persone. Uno spazio che cambiasse nel tempo e che mi facesse amare ogni dettaglio.

Mi piace condividere con tante donne, tutte diverse, sogni ed esperienze, berci un the in compagnia e parlare di imprenditoria femminile. Così ho capito che per unire stile, design e funzionalità avevo bisogno di una Interior Designer e di un Brand fresco per rendere concrete le mie idee.

Con Kave Home è stato amore a prima vista.
Quando le ragazze di Lascia La scia, mi hanno proposto gli arredi e le decorazioni di questo brand, non ho più avuto dubbi: il mio salotto sarebbe stato sicuramente rosa by Kave Home 🌸💓

In questi mesi ho vissuto il Design in una maniera del tutto nuova condividendo, spostando, cambiando, girando, registrando, fotografando anche a seconda delle mie esigenze lavorative (oltre che quelle del mio umore 😅😅).

Stile, qualità e comfort sono alla base di Kave Home e io credo che il progetto di Lascia La Scia sia stato veramente azzeccato.

Vivere il Design è possibile quando la casa, gli oggetti che la compongono ti rappresentano al 100% e spero sia piaciuto anche a tutte le mie ospiti di In Salotto con.

Sono stati mesi magici e vorrei ringraziarle tutte ricordando quel momento:

Grazie a Laura Berni e Carola Davì, Interior Designer di Lascia La Scia

Grazie a Hazuna, cantautrice e produttrice

Grazie a Benedetta Tornesi, founder di GRLS

Grazie a Dalila Neri, Creative Director founder di Dalila Creative

Grazie a Giovanna Ceriati consulente finanziario Banca Madiolanum

Sono stati 8 mesi vissuti a pieno 💓

Leave a Reply

Your email address will not be published.