Adoro l’astrologia e tutto quello che si aggira nello spazio intorno a noi. C’è qualcosa di magico quando guardi il cielo e tutte le volte che guardo la luna scopro un mondo nuovo. Ho un tatuaggio: I’M IN THE MILKY WAY. A volte vorrei ritrovarmi lassù, nella viaLattea. Ora però le stelle le posso tenere sempre tra i pensieri, in giro per la testa con il cerchietto Limited Edition “ViaLattea” creato da @bluetifulmilano e le @wearelovers.it che abbiamo celebrato tutte insieme con la luna e le sue meravigliose stelle.
H O L Y. M O O N
L’evento creato per scoprire un mondo spirituale tutto nuovo. Proprio come la tendenza portata avanti dai Millennials che diventa il target di riferimento che utilizza il marketing ispirato allo zodiaco. Secondo uno studio del 2017, YouGov ha scoperto che le persone che vivono in città hanno il 24% in più di probabilità di credere all’astrologia e agli oroscopi. E così è stato in centro a Milano nello studio delle We are lovers.
Ci sono anche innumerevoli account Instagram dedicati all’astrologia difficile ancora da credere ma estremamente condivisibile e social. Uno dei miei account preferiti è @ameyasrealm.
I brand che si impegnano con lo zodiaco devono percorrere una linea sottile tra sincerità e ironia per creare esperienze celestiali indimenticabili. È il caso di Bluetiful milano che ha scelto di seguire questa tendenza coordinando l’astrologia alla comunicazione partendo con una illustrazione + calendario lunare di @clorophillas e al prodotto con il cerchietto VIA LATTEA creato in collaborazione alle Wearelovers
Ed io non potevo perdermelo..
C’era la luna in un lago
Che emanava il suo riflesso
E una banda suonava lontano una musica blues
Ci saresti cascata anche tu
(La luna e la Gatta ft. Tommaso paradiso, Jovanotti, Calcutta)