Arte e creatività come motore per le aziende. Questa volta è stato il turno di ABSOLUTE vodka che, da sempre sensibile alla cultura e alle arti visive, ha lanciato un contest internazionale dedicato alla nuova generazione di creativi. Tutti sono stati invitati a dimostrare come l’arte può cambiare il mondo e concorrere a generare un domani migliore. In palio un viaggio per due persone per raggiungere l’evento internazionale dove 20 finalisti si sono sfidati per il premio finale di 20.000,00 euro e l’esposizione dell’opera vincitrice in una delle piazze più famose del mondo come Piccadilly Circus e Times Square. Ognuno dei 20 paesi partecipanti ha avuto una sua giuria che ha decretato il proprio vincitore Nazionale concorrendo così alla fase finale. Per l’Italia il compito è stato affidato all’illustratore e grafico Domenico Principato, docente di Computer Graphic al Naba a Milano.
Noi di GierreCrew abbiamo deciso di partecipare con grande entusiasmo insieme ad altri 7529 artwork, onorati di partecipare con la nostra creatività a “All genders are equal” e “Everyone should be free to express themselves”…. dal motto del bando aperto a tutti gli artisti del mondo.
Partecipare a questo contest ci ha dato la carica per esprime a fondo la nostra creatività e quello che stiamo vivendo in questo momento…..
Eleonora Rovatti, Giorgia Pisano, Luca Ballestra | GierreCrew
Scopri sul sito le creatività che hanno vinto www.absolute.com/competition
(foto di copertina: copyright Absolute vodka Competition)
ELEONORA ROVATTI | ABSOLUTE vodka Competition

GIORGIA PISANO | ABSOLUTE vodka Competition

LUCA BALLESTRA | ABSOLUTE vodka Competition
