Architettura e Sostenibilità

In Salotto con Laura Berni e Chiara Sangallo di Lascia la Scia

Oggi inizia la seconda stagione di @insalottocon e sono felice di condividere con voi, in due episodi, la storia di 5 donne architette che hanno realizzato un grande sogno. Durante la prima stagione ho avuto il piacere di intervistare Laura Berni e, ascoltando il suo percorso, ho voluto scoprire sempre di più il mondo creativo di @lascia_la_scia_architecture composto da una realtà tutta al femminile!
Cinque ragazze che si sono conosciute all’università, immaginato il loro futuro e costruito la loro impresa. Lascia la Scia, studio di architettura, diventato anche spazio coworking oggi condivide la creatività con diverse figure professionali.
In questo primo appuntamento registrato nel salotto di @lascia_la_scia_coworking_lab avremo il piacere di ascoltare @laurablb_ e @c.s.chiarasangalli che mi hanno raccontato di come tutto ha avuto inizio, di emozionanti avventure e di un sogno nel cassetto.
Inizia #insalottocon @lascia_la_scia_architecture

Prossimo episodio il 3 novembre insieme a @polli_svitati @valenpaldi e @carolasays
Il video è stato registrato prima del DPCM rispettando sempre le misure di distanza sociale.

Ecco la prima intervista della Seconda Stagione di In Salotto con

 

In Salotto con | LASCIA LA SCIA ecco la seconda parte dell’intervista. Nonostante il momento incerto che stiamo rivivendo è giusto cercare positività e non smettere di credere nei propri sogni. Spero che questo secondo episodio con

Valentina Crepaldi   Silvia Pilotti   Carola Davì

possa sprigionare energia ed essere utile a molti di voi che si stanno reinventando. Una chiacchierata su progetti, condivisione, sullo spazio di Lascia La Scia – Coworking Lab e collaborazioni creative.

Sono riuscita anche a farmi svelare l’ingrediente segreto per andare tutte d’accordo. Curiosi di scoprirlo?!

Leave a Reply

Your email address will not be published.