Battiamo il cinque tutte insieme!

Anche quest’anno il Gruppo San Donato  @gsdfoundation, in occasione della  Giornata Mondiale del Cuore, è scesa in piazza per spiegare a tutti come prevenire le malattie cardiovascolari, offrendo tanti consigli e visite gratuite.
Perfectly Imperfect sostiene la ricerca ed è stata chiamata come media partner per fare un reportage della giornata: dagli esami di prevenzione nell’ambulatorio mobile di piazza XXV Aprile a Milano incontrando gli specialisti del cuore, fino alla sera per ‘battere il cinque’ con i cantanti e tanti ospiti durante il concerto del cuore al  @teatrodegliarcimboldi
In ottobre il mese della prevenzione è importante, sopratutto per tutte le donne e può essere una buona occasione fare degli esami gratuiti per mantenersi controllate, proprio come abbiamo fatto io e  Giulia Accardi.
#amailbattito è stato l’hashtag ufficiale per sostenere la ricerca sulle malattie cardiovascolari e un grazie speciale va ad ogni persona che è passata a  battere il cinque insieme a noi, perché il cuore deve continuare a battere sempre!!!!
È stato magico poter partecipare attivamente a questa giornata e al concerto del cuore. Ci dobbiamo ancora riprendere dall’emozione e dalla carica che ci hanno trasmesso i cantanti. I contenuti non sono finiti qui, presto un IGTV per farvi rivivere la giornata Mondiale del Cuore che non dovrebbe essere mai dimenticata: facciamo prevenzione e #battiamoilcinque con @gsdfoundation per l’impegno sulla ricerca delle malattie cardiovascolari (che sono ancora la prima causa di morte – sopratutto per noi donne).
PROTEGGIAMO IL NOSTRO CUORE!

Leave a Reply

Your email address will not be published.