CELINE, new entry in casa Rovatti

E’ con piacere che vi presento la new entry in casa Rovatti:

CELINE

una gattina @persianochinchilla di tre mesi.

Come già sapete sono innamoratissima del mio frenchbouledogue Arthur @arthurleroy_thefrenchie, del quale curo personalmente il profilo Instagram raccontandovi della sua vita tra casa, ufficio e viaggi e mi sorprendo sempre a pensare di come i Social Media ti fanno incontrare persone meravigliose……

Celine, la new entry in casa Rovatti, fa parte dell’allevamento amatoriale del Vesuvio di Persiani Chinchilla Silver Shaded di Claudia D’Urso, che si trova a San Giorgio a Cremano (NA), il paese del famoso regista Massimo Troisi. Una cucciolata di 5 gattini, 3 femmine e due maschi i cui nomi sono:

Celine | Kelly | Cleopatra | Cesare | Claudio

La mamma dei micetti si chiama Elly, il papà Pako e li potete ammirare tutti anche sul sito www.persianochinchilla.it.

Siamo venuti in contatto con l’allevamento seguendo il profilo di Nima Benati fashion photographer e le avventure del suo Bartolo, fratello di Celine, della precedente cucciolata.

A breve aprirò il profilo Instagram di Celine nel quale vi racconterò le acrobazie di questa piccola cucciola che già amo…….

Nel frattempo pubblico qualche foto di lei, scattata a pochi giorni dal suo arrivo a casa. Mi sembra si stia adattando perfettamente….che ne dite?!

stay tuned….

Eleonora Rovatti

Leave a Reply

Your email address will not be published.