Flower Burger apre a Bologna

Un altro selfie che si aggiunge alla mia collezione di questo 2019 ricco di emozioni.
Con Marco Bianchi all’inaugurazione del primo Flower Burger che ha aperto a Bologna!
L’Hamburgeria vegana d’Italia ha creato una selezione di burger coloratissimi 💙❤️💚💛
Eh si, l’ho mangiato ed è super buono..se siete curiosi anche voi correte a scoprire MAMMA MIA, il burger creato da Marco Bianchi in edizione limitata!

Insieme a me Giorgia Pisano che come oramai saprete fa parte del Team di Bologna per sostenere il Progetto Pink is good – Fondazione Umberto Veronesi.
Ecco che insieme abbiamo avuto la fortuna di incontrare proprio Marco Bianchi, nutrizionista della Fondazione Veronesi, a Bologna durante l’apertura del Flower Burger. Che dire… Marco è una bellissima persona, disponibile, con un sorriso meraviglioso che ti riempie di gioia. Possiamo definirlo Ambasciatore del Mangiare Sano. Seguendolo sui social e sul suo blog, stiamo imparando a mangiare in modo diverso, in modo creativo ma più salutare. Ogni tanto sgarro, è vero! Ma ritengo che anche una sana alimentazione sia davvero importante per stare bene, abbinata al movimento.. Giorgia ha assaggiato l’hamburger vegano, ovviamente rosa come le #PinkAmbassador ed è rimasta stupita dal sapore. Devo dire che era davvero buoni questi Hambuger vegani!! Ve li consiglio.

Eleonora Rovatti

Leave a Reply

Your email address will not be published.