I Romanzi Rosa di Felicia Kingsley

Oggi alle 17 l’ uscita della nuova puntata di @insalottocon seconda edizione e con me ci sarà un ospite speciale! Io mi sento già una super “Cenerentola a Manhattan” anche nella mia camera da letto.. avete già capito chi potrebbe essere?!?

Si è lei Felicia Kingsley

Proprio dal divano dove tutto ha avuto inizio ho avuto il piacere di intervistare Felicia Kingsley, autrice modenese di romanzi rosa da Due cuori in affitto, Una Cenerentola a Manhattan e Stronze si nasce che sono stati nella classifica dei #bestseller per settimane all’ ebook, Appuntamento in terrazzo, i cui proventi verranno devoluti all’Ospedale Policlinico di Modena.
Proprio dal divano di casa mia, dove tutte le #interviste hanno avuto inizio, ho avuto il piacere di parlare proprio con lei, Felicia Kingsley!
Non vi nego l’ emozione e l’ entusiasmo di poterla incontrare di persona, parlare del suo percorso di #scrittrice e fantasticare sui tanti progetti per il futuro.
La sua fantasia non ha davvero limiti e mi ha fatto davvero sognare scoprire come prende l’ ispirazione per scrivere i suoi romanzi.

 

Per saperne di più: www.feliciakingsley.com

COME UNA PRINCIPESSA A MANHATAN

Leave a Reply

Your email address will not be published.